RSS

Brownies Cake


 

La storia dei brownies è poco chiara e ci sono molte storie che circondano la loro invenzione. Una teoria popolare è che i brownies siano stati creati da Fanny Farmer, una famosa autrice di libri di cucina alla fine del 1800. Un'altra storia è che i brownies furono inventati da una casalinga che stava cercando di fare una torta al cioccolato ma si dimenticò di aggiungere il lievito.

Indipendentemente dalle loro origini, i brownies sono diventati rapidamente un dolce popolare in America e nel mondo. I brownies sono disponibili in molte varietà diverse, tra cui fudgy, cakey e gommosi. Ad alcune persone piace aggiungere noci o glassa ai loro brownies, mentre altri li preferiscono semplici.

I brownies sono diventati un dolce classico per molte occasioni, dalle feste di compleanno ai potluck, fino a gustarli semplicemente come dolcezza a casa. Esistono anche molte varianti della classica ricetta dei brownie, tra cui i blondies (che usano la vaniglia al posto del cioccolato) e i brownies senza glutine o vegani.

Nel complesso, i brownies sono un dolce amato che ha superato la prova del tempo e continua ad essere apprezzato da persone di ogni età e provenienza.



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento