RSS

Cercasi Sponsor





Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunita'    (Demostene 384-322 a.C)


Cerco chi sia intenzionato a far conoscere la propria attività su tutto il Territorio Italiano.
I tempi della vacche grasse si sa sono finiti, ci sono sempre meno soldi da investire, mai come ora la pubblicita' e vitale, ed indispensabile per poter far fronte alla crisi in cui ci troviamo, la concorrenza e' diventata spietata.
Cosa posso offrirvi Io che i giornali o uno spot televisivo non puo' darvi?
Innanzitutto dei costi relativamente bassi, difatti non si tratta di un servizio a pagamento ma di uno scambio, tu mi dai qualcosa (del materiale da pubblicare) e io in cambio ti offro la possibilità di avere sui miei blog un post dettagliato, un servizio fotografico e un'intervista sul mio canale youtube.
Inoltre mi riservo il diritto di utilizzare questo materiale nei photo shoot che realizzo per le riviste con cui collaboro, in questi casi il prodotto sarà menzionato e in caso di pubblicazione verrà
accompagnato con il tuo nome e il link dell'attività.
Se vuoi maggiori informazioni scrivimi una mail!
pixelpasticceria@yahoo.it

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento