Zingers è uno snack cake prodotto e venduto dalla Dolly Madison e Hostess, marchi di snack food di proprietà della Hostess Brands.
Gli Zingers sono disponibili nei gusti cioccolato, vaniglia e lampone.
Gli zinger al cioccolato e vaniglia hanno uno spesso strato di glassa sopra con un ripieno cremoso non caseario al centro. Gli Zingers al lampone non hanno la glassa sopra ma sono invece ricoperti da una miscela di cocco grattugiato e sciroppo aromatizzato al lampone.
Una serie di spot pubblicitari degli Zingers utilizzava i personaggi dei Peanuts, con Snoopy che interpretava la parte del misterioso "Zinger Zapper".
Zingers ha successivamente introdotto il sapore Ecto-Cooler in concomitanza con l'uscita della serie di cartoni animati The Real Ghostbusters. Presentava un ripieno di vaniglia ricoperto da una densa glassa al sapore di arancia. L'intera torta è stata colorata di verde per abbinarsi al personaggio Slimer della serie.
Nel 1989, Zingers ha rilasciato una varietà della torta snack Teenage Mutant Ninja Turtles. La crema interna era verde, per rappresentare la Mutagen Ooze della serie, e aveva i personaggi Splinter, Krang e le quattro tartarughe sugli involucri. Le torte furono in produzione fino al 1995, poiché Hostess perse i diritti sulle Teenage Mutant Ninja Turtles nello stesso anno.
Hostess ha rilasciato un'edizione limitata di One Piece Zingers in Giappone intorno al 2000, quando la serie anime stava iniziando a diventare popolare. La merenda aveva un ripieno viola per rappresentare il frutto del diavolo della serie. Gli involucri includevano immagini dei personaggi Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro e Sanji. Erano in produzione fino al 2002.
0 commenti:
Posta un commento