Aero Biscuits è una famiglia di prodotti a base di cioccolato e biscotti aerati basata sulla famosa linea di prodotti Aero di Nestlé. I biscotti Aero sono stati lanciati nel 2011.
Il 25 aprile 2011, Nestlé ha rilasciato il primo gusto di Aero Biscuits sul mercato nel Regno Unito e in Irlanda. Il prodotto è composto da cioccolato aerato Aero, insieme a diversi biscotti a forma di pisello a forma di sfera incastonati in una copertura di cioccolato al latte. Il 21 maggio 2012, Nestlé ha immesso sul mercato nel Regno Unito e in Irlanda due ulteriori gusti di Aero Biscuits. I due gusti sono Aero Orange Biscuits e Aero Mint Biscuits (Aero Mint è il gusto più venduto di Aero Chocolate).
Gli Aero Orange Biscuits sono costituiti da uno strato di cioccolato al latte aerato, cioccolato aerato aromatizzato all'arancia color arancio, insieme a diversi biscotti ai piselli a forma di sfera incastonati nel cioccolato. Gli Aero Mint Biscuits sono costituiti da uno strato di cioccolato al latte aerato, cioccolato aromatizzato alla menta di colore verde insieme a diversi biscotti ai piselli incastonati nel cioccolato. La linea di prodotti Aero Biscuits non contiene coloranti, aromi o conservanti artificiali e ha 99 calorie per barretta.
Immediatamente dopo l'uscita di Aero Biscuits, Nestlé ha iniziato a commercializzare e pubblicizzare pesantemente la linea di prodotti il 1° maggio 2011. La maggior parte delle pubblicità televisive e stampate presentava il noto attore britannico Tom Adams. Adams è apparso in una serie di pubblicità per la linea di prodotti. Gli annunci sono stati trasmessi in tutto il Regno Unito e in Irlanda. La serie di spot pubblicitari è stata prodotta dall'agenzia pubblicitaria DDFH+B di Dublino, in Irlanda.
Il prodotto è stato supportato da 4 milioni di sterline di fondi di marketing, per promuovere il prodotto attraverso pubblicità televisive.
0 commenti:
Posta un commento