RSS

Biscotto di farina d'avena e uvetta

 


Un biscotto all'uvetta di farina d'avena è un tipo di biscotto a goccia fatto da un impasto a base di farina d' avena con l'uvetta. I suoi ingredienti includono tipicamente anche farina, zucchero, uova, sale e spezie. Discendente della torta d'avena scozzese, il biscotto di farina d'avena e uvetta è diventato uno dei biscotti più popolari negli Stati Uniti.

Quando i biscotti stavano diventando importanti negli Stati Uniti all'inizio del 1900, divennero noti come alimenti salutari a causa della fibra e delle vitamine della farina d'avena e dell'uvetta. Tuttavia, il valore nutritivo di un biscotto di farina d'avena e uvetta è essenzialmente lo stesso di un biscotto con gocce di cioccolato in zucchero e contenuto calorico. A seconda di quanta uvetta o avena vengono aggiunti, anche il contenuto di grassi e fibre potrebbe non essere molto diverso.

Nell'alto medioevo, le tradizionali torte d'avena scozzesi avevano ingredienti simili ma erano e sono tipicamente più croccanti dei moderni biscotti di farina d'avena. La prima ricetta registrata per i biscotti di farina d'avena è stata pubblicata negli Stati Uniti da Fannie Merritt Farmer nel suo libro di cucina del 1896, il Boston Cooking-School Cook Book. Sebbene la ricetta originale di Farmer non contenesse uvetta, la loro inclusione è diventata più comune nel tempo, in parte a causa delle ricette di biscotti con uvetta e avena presenti su ogni contenitore di Quaker Oats a partire dai primi anni del 1900.

Oltre ai semplici biscotti di farina d'avena, è possibile aggiungere gocce di cioccolato al posto dell'uvetta. Possono essere aggiunti altri aromi oltre alle spezie tradizionali.




  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento